Il carrello è attualmente vuoto.
Poltrone robotiche relax anziani disabili
Poltrone robotiche relax per disabili e anziani Sanatex… si guidano col joystick.
Con la nuova poltrona Eva Special, Sanatex propone ora 3 modelli di poltrone robotiche che oltre al comfort ed al benessere assicurano la mobilità ad anziani e disabili.
Le poltrone robotiche Sanatex utilizzano tutti i meccanismi, le funzionalità ed i materiali più innovativi atti a fornire una soluzione personalizzata per esigenze, estetica e funzionalità.
Tutte le poltrone robotiche per disabili e anziani sono progettate e prodotte interamente in Italia.
Le nuove poltrone robotiche mobili rappresentano un importante traguardo verso l’indipendenza delle persone con difficoltà di movimento.
Le due versioni disponibili sono in grado di coprire le esigenze di tutte le persone di ogni dimensione, peso ed altezza:
- Joystick che comanda i movimenti della poltrona in avanti e indietro oltre alla rotazione sull’asse delle ruote motrici;
- imbottiture che assicurano il più corretto sostegno al corpo, riducendo il rischio di decubito;
- braccioli removibili per inserimento sotto tavolo/piano di lavoro (Eva, Eva Special);
- fianchi removibili (Eva Special) attraversamento passaggi stretti e per affiancamento poltrona/letto per trasferimento persona;
- movimenti indipendenti di pediera e schienale per raggiungere ogni posizione TV, relax e letto;
- movimento lift alzapersona.
In particolare consigliamo le nuove poltrone robotiche Eva ed Eva Special, le più avanzate e versatili oggi disponibili che comprendono tutte le funzionalità presenti nelle precedenti versioni ed alcune nuove importanti innovazioni.
EVA
EVA SPECIAL
Le differenze tra i modelli servono a soddisfare le esigenze specifiche di disabili o anziani anche in base alle capacità di movimento della persona.
Le poltrone robotiche che consigliamo attualmente a disabili ed anziani con importanti difficoltà di movimento sono i modelli Eva Bergere ed Eva Special. In particolare il modello Eva Special è particolarmente indicato per chi ha le più gravi difficoltà di movimento perchè i fianchi staccabili assicurano il completo affiancamento poltrona/letto e quindi il più il più efficace aiuto nel trasferimento della persona.
Il modello Daisy è adatto a persone che seppur con difficoltà hanno ancora una certa autonomia e capacità di spostamento.
Sanatex è da sempre all’avanguardia ed attenta alle innovazioni e fu forse la prima azienda in Italia ed anche in Europa ad introdurre e distribuire questi nuovi modelli di poltrone.
Le versioni precedenti hanno permesso gli sviluppi ed i miglioramenti che hanno portato agli attuali modelli, più efficienti ed efficaci.
Ogni modello ha introdotto importanti innovazioni, alcune di successo altre in seguito abbandonate perché meno utilizzate. Nelle seguenti foto potete vedere il design delle precedenti versioni per farvene un’idea.
ERICA
ELETTRA
DAISY
DORIS
La seconda poltrona robotica…
La prima poltrona robotica.
Non esitate a contattarci direttamente per maggiori informazioni ed indicazioni tecniche.